Digital Detox Retreat - Experience Valtellina
loading
loading

Esplorazione

Digital Detox Retreat

A partire da 240,00 €

Esplorazione

Digital Detox Retreat

A partire da 240,00 €

Viviamo sempre più in un mondo iper-connesso dove le nuove tecnologie e i social ci aiutano si a vivere meglio ma spesso ci distolgono dall'attenzione verso noi stessi.  

Viviamo sempre più in un mondo iper-connesso dove le nuove tecnologie e i social ci aiutano si a vivere meglio ma spesso ci distolgono dall'attenzione verso noi stessi.

Concediti del tempo per disconnetterti dal mondo digitale e lasciare spazio alla connessione tra mente e corpo. Sali in Val Tartano per un fine settimana interamente dedicato a te.

 

Durante il weekend imparerai a concentrarti sul tuo corpo con delle attività di flexibility e mobility e con un'escursione in mezzo alla natura tra pascoli, boschi, e ponti sospesi su vallate selvagge.

 

Per essere flessibili è necessario essere forti e viceversa. Una buona mobilità del corpo richiede entrambe le qualità.
Durante le lezioni, multilivello e adatte a tutti, ti verranno forniti gli strumenti necessari per migliorare la qualità del tuo movimento attraverso esercizi semplici ed efficaci che prepareranno il corpo e la mente per affrontare la giornata con maggiore consapevolezza.

Le classi di flexibility e mobility saranno tenute da Emanuela Romano, classe 1966, è insegnante certificata di yoga con più di 600 ore di formazione riconosciute dal CONI.
Le sue conoscenze spaziano dallo yoga, che pratica da oltre 15 anni e insegna da 5, alla flessibilità attiva attraverso la costruzione di una solida struttura muscolare, dalle inversioni sulle mani alle basi dell’acrodanza.
Curiosa per natura e affascinata dall’anatomia e meccanica del corpo , dallo sviluppo della consapevolezza corporea e dal rapporto corpo e mente, porta nelle lezioni tutti questi aspetti del movimento per consentire agli studenti di avere un’esperienza conoscitiva del se’ che vada al di là della singola posizione od esercizio.

 

Una guida esperta ti accompagnerà attraverso il Sentiero dei Ponti con il passaggio sullo spettacolare Ponte Nel Cielo, il ponte tibetano più alto d'Europa.

 

Durante tutto il retreat sarai ospitato presso l'Albergo la Gran Baita in Val Tartano dove l'ospitalità di montagna viene interpretata al meglio con una camera confortevole ed il servizio di pensione completa.

 

 

Experience Valtellina

Experience Valtellina

Amiamo la Valtellina e crediamo che il modo migliore per conoscerla a fondo sia attraverso le persone che la vivono.

Dettagli

  • Giorno 1: sistemazione in camera, cena e meeting conoscitivo
  • Giorno 2: prima colazione, classe di flexibility e mobility, pranzo, escursione al "Giro dei Ponti", attività, cena
  • Giorno 3, prima colazione, classe di flexibility e mobility, pranzo conclusivo

logo full

Benvenuto!
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre esperienze.

Berlenda SRL SB

Via Valgerola 7/b
23017, Morbegno (SO)

P:I / C.F: 01051840146

Iscriviti qui per ricevere la nostra newsletter

© 2021 Experience Valtellina | Privacy Policy | Cookie Policy

| Rivedi consensi